Salento Flash

Abruzzese: “La classifica la guarderemo a marzo”

 Breaking News
dicembre 08
17:48 2014

Giuseppe Abruzzese ha analizzato la debacle del Lecce in conferenza stampa a mente fredda. Il capitano giallorosso ha ritenuto immeritata la sconfitta dei giallorossi incassata venerdì scorso sul campo del Foggia.

“Per quello che abbiamo fatto sul terreno di gioco la sconfitta non la meritavamo – ha commentato il difensore di mister Lerda –. Abbiamo rischiato poco durante la partita e poi è arrivato il gol al 90’ da un grande calcio di punizione. Nel primo tempo potevamo chiudere in vantaggio perché abbiamo avuto tre palle gol nitide, mentre nella ripresa abbiamo sfiorato il gol con Papini.

Sarno è stato autore di un grande realizzazione, ma abbiamo fatto notare all’arbitro che c’era troppa distanza tra la palla e la barriera. Il campionato quest’anno è più lungo e per tirare le somme bisogna attendere la fine del girone di andata. E’ un torneo molto equilibrato dove almeno sei-sette squadre posso fare risultato su qualsiasi campo. La classfica la guarderemo a marzo – ha concluso Abruzzese – ora bisogna solo macinare quanti pù punti possibili”. 

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.