Salento Flash

Campionati Italiani Elite: ecco i verdetti della prima giornata dei quarti di finale

 Breaking News
dicembre 06
12:32 2014
Si è svolta ieri la prima giornata dei quarti di finale dei Campionati Italiani Elite di pugilato che ha visto salire sul ring cinque rappresentanti del CR FPI Puglia-Basilicata.
Nella categoria 49-49 kg, il beniamino di casa, Angelo Perrone (Boxe Perrone, Taviano) non è riuscito ad imporsi sul piemontese George Daniel Vranceanu (3-0).
Nei 69 kg sconfitta anche per Benito Ruggiero (Acc. Pug. Andriese, Andria), al termine del confronto con Alessandro Marziali (Fiamme Oro) con il finale di 3-0.
Saverio Gena (Acc. Pug. Portoghese, Bari) ha battuto – nei 75 kg – il toscano Sead Mustafà (2-1).
Affermazione anche nella categoria 81 kg, con Luca Capuano (Pug. Rodio, Brindisi) con un secco 3-0 conseguito nel match contro l’umbro Amin Ettesami.
Infine, vittoria anche nei 91 kg, con Claudio Squeo (Quero-Chiloiro, Taranto) riuscito ad archiviare la pratica contro il veneto Pierpaolo Gasparello dopo un minuto e 33 secondi dall’inizio della seconda ripresa per squalifica dell’avversario.
La novantaduesima edizione della competizione pugilistica dalla Federazione Pugilistica Italiana ed organizzati dalla ASD BeBoxe Pug. Copertinese, proeseguirà oggi con la seconda giornata dei quarti di finale.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.