Salento Flash

A Lecce 3 giorni con il Com & Cab Show: al via i casting

 Breaking News
novembre 28
10:30 2014

Il 3, 4 e 5 dicembre, nei Cineporti di Puglia e Lecce, partiranno i casting per la prima edizione del Com & Cab Show. La produzione, affidata ad Artò Teatro con la  direzione artistica di Nadia Carbone e con la regia di Francesco Perrone, cerca attori comici, cabarettisti e performer da inserire nel programma.

Si tratta di un nuovo programma televisivo che andrà in onda su SKY in chiaro nel mese di marzo 2015 nella città di Lecce.

I provini sono rivolti a tutti coloro che con un minimo d’esperienza vogliono mettersi alla prova davanti alle telecamere. I candidati che vorranno partecipare potranno presentarsi con le seguenti modalità:

3 – 4 Dicembre dalle ore 10,00 alle ore 18,00. Potranno partecipare SOLO attori comici e cabarettisti di qualunque fascia di età con esperienza. I candidati dovranno preparare due monologhi comici a scelta della durata massima di 3 min.

5 Dicembre dalle ore 10,00 alle ore 18,00. Potranno partecipare artisti di qualunque fascia di età

Si cercano illusionisti, ballerini, mimi, acrobati, musicisti, pittori dalle abilità più sorprendenti e spettacolari e per le performance più  stravaganti e originali in grado di stupire gli spettatori. I candidati dovranno preparare un’esibizione della durata massima di 3 min

Tutti i partecipanti dovranno presentarsi muniti di curriculum, foto, carta d’identità e codice fiscale presso i Cineporti di Puglia\Lecce in Via  Vecchia Frigole 36

Per info, inviare un’email a comecabshow@libero.it, indicando come oggetto “Casting Com & Cab show”

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.