Salento Flash

Pronto soccorso in tilt al “Fazzi”: centinaia in attesa

 Breaking News
novembre 01
15:47 2014

ambulanzaCaos al Pronto Soccorso del “Fazzi” dove ieri, tra le 17 e le 21, si sono verificate diverse emergenze che hanno mandato in tilt il normale funzionamento dei servizi di primo soccorso.

Tre codici rossi e moltissimi tra gialli e verdi hanno intensificato l’attività dell’unità operativa a tal punto che alcune ambulanze sono rimaste bloccate per ore nel parcheggio senza riuscire a trasferire i pazienti nei reparti di riferimento.

Nel giro di quattro ore, il Pronto Soccorso si è letteralmente intasato a causa della presenza di centinaia di persone in attesa accompagnate, come accade di consueto, dai familiari. L’ingente richiesta di assistenza, però, ha dovuto fare i conti con la penuria di personale medico, il quale ha dovuto destreggiarsi tra i tanti codici in seria difficoltà per l’intero turno pomeridiano.

Segnalato, inoltre, un momento di tensione dovuto alle tante ore di attesa. Un agente del posto fisso di polizia è intervenuto prontamente per riportare la situazione alla normalità.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.