Salento Flash

Open Day Viso sabato 22 dicembre presso lo Studio Calabrese a Brindisi

 Breaking News
Open Day Viso sabato 22 dicembre presso lo Studio Calabrese a Brindisi
dicembre 05
14:18 2018

Un sabato mattina interamente dedicato alla cura del viso è un sogno che diventa realtà presso lo Studio della Dottoressa Claudia Calabrese, in via Ponte Ferroviario 27/A a Brindisi, dove sabato 22 dicembre, dalle ore 10 alle 12, si terrà uno speciale Open Day dedicato alla prova della blefaroplastica non chirurgica.
Nel corso della mattinata, infatti, si potrà prenotare una prova gratuita del trattamento notando da subito come questa tecnica riesca a correggere gli inestetismi in modo assolutamente non invasivo ma con risultati eccezionali.
La pelle viene sfiorata lavorando per sublimazione di aree puntiformi. Non servono né chirurgia né anestesia perché nei centri soft surgery come quello della dottoressa Calabrese si adottano macchinari che, prodotti dalla GMV, sfruttano la tecnologia offrendo gli stessi risultati della chirurgia estetica tradizionale senza sanguinamento e ferite.
“Si tratta di una grande novità nella medicina estetica e nella chirurgia non invasiva che può andare a coprire vari trattamenti, dalla blefaroplastica non chirurgica al lifting epidermico del viso e del corpo e ancora l’asportazione di fibromi e verruche, rimozione di tatuaggi, trattamento dell’acne e molto altro ancora”, spiega la dottoressa che apre le porte del suo studio per provare questi trattamenti viso attraverso la Tecnologia PLEXR dimostrandone la straordinaria efficacia.
I trattamenti, infatti, azzerano completamente rischi, tempo di recupero e costi per il paziente rispetto alla chirurgia tradizionale. Una seduta solitamente dura pochi minuti e per farla basta applicare prima una crema anestetica.
La blefaroplastica dinamica non ablativa, in particolare, si effettua senza anestesia e non dà luogo a sanguinamento, non necessita di bisturi o laser evitando, dunque, tutti i rischi di un intervento. Questa tecnica, dunque, aiuta a contrastare definitivamente tutte le macchie della palle, dall’acne attiva alle macchie solari. I risultati sono visibili e duraturi nel tempo ed eliminano ogni rischio per la salute o effetti indesiderati.
Prenotate la vostra prova gratuita:
Tel: 3479726113
Mail: claudia.calabrese@live.it

Related Articles