Salento Flash

Gioventù Nazionale Casarano attacca. Samuel Aradeo: “Amministrazione vittima di giochi di potere”

 Breaking News
Gioventù Nazionale Casarano attacca. Samuel Aradeo: “Amministrazione vittima di giochi di potere”
novembre 27
10:00 2018
Gioventù Nazionale si unisce e sottoscrive la posizione presa da Fratelli d’Italia Casarano nei confronti dell’amministrazione comunale. Un chiaro segno di disaccordo e allontanamento dall’attuale forza di governo cittadina che noi sosteniamo e rimarchiamo a gran voce con la franchezza e la libertà tipiche della gioventù, in particolar modo della nostra Gioventù.
Si suol dire che “i giovani devono imparare dalle azioni degli adulti”: mi sento di dover prendere le distanze, in questo caso, da una logica che invece quasi sempre ho fatto mia.
Noi non saremo mai dell’idea che un giovane, sol perchè giovane, è valido e “spendibile” in politica. Per noi si è validi in base ai contenuti, alle idee e alle qualità del singolo.
Veniamo a noi e a quanto accennato in apertura sulla mia realtà casaranese.
Ritengo la nostra amministrazione vittima di giochi di potere: essi molto spesso si formano con la speranza di ottenere una poltrona comoda e, per fortuna, non sempre vanno a buon fine. Siamo stanchi di vedere un bifrontismo secondo cui a Roma si cerca di conseguire i propri interessi personali e poi, in casa nostra e nelle amministrazioni, extra-ordinem, si fa la voce grossa non prendendo in considerazione il territorio a cui invece si dovrebbe esser grati. Noi giovani siamo indignati e prendiamo le distanze da tali logiche, proviamo riluttanza.
Condivido, a tal proposito, la scelta di Fratelli d’Italia Casarano, ovvero del mio partito, ratificata nell’ultimo comunicato, col quale si rende noto che da adesso le decisioni in sede di Consiglio saranno valutate di volta in volta e caso per caso.
Una posizione chiara, logica conseguenza delle scelte fatte dal governo cittadino nell’ultimo periodo e che dimostra ancora una volta la forza di un gruppo che da anni è stanco di dare ascolto a promesse puntualmente disattese.
Esiste gente senza dei veri valori che agisce solo per il proprio tornaconto ma noi giovani, invece, i valori li abbiamo ed è pure ora che da lassù impariate ad ascoltare e ad ascoltarci.
Gioventù Nazionale a Casarano c’è e alza la voce perchè siamo una comunità unita e compatta, una vera e propria famiglia pronta a combattere battaglie politiche per il bene del nostro territorio.
Samuel Aradeo
Portavoce cittadino
Gioventù Nazionale Casarano

Related Articles