Salento Flash

GN: Elezioni presidente della provincia: nuovi scenari?

 Breaking News
GN: Elezioni presidente della provincia: nuovi scenari?
novembre 05
09:34 2018
È il momento di riflettere. Dopo quasi dieci anni la provincia passa al centrosinistra, perde la coalizione guidata da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Direzione Italia, festeggia Andare Oltre che dalle trattative del centrodestra ne esce sbattendo la porta e appoggiando senza alcuno scrupolo Minerva e il PD. Quel PD che oltre ad aver distrutto l’Italia, sta mettendo in ginocchio la Puglia con Emiliano che, tra i suoi accordi a destra e a manca e i nuovi ingressi nella Giunta Regionale, è poco attento al bene della nostra bella Regione, ben vista nel mondo ma poco e mal governata da oltre dieci anni.
Il post elezioni provinciali ha portato la ex vice presidente Provinciale Paola Mita, Forza Italia, ad abbandonare la maggioranza neretina e a convergere nella minoranza (comunque non dopo aver trasformato il nome del partito da “Forza Italia” a “Forza Nardó”  per poter trarne beneficio ed avere un posto di prestigio nel governo della città).
La storia d’amore tra Forza Italia e Andare Oltre pare sia finita, ora ci si aspetta che nel capoluogo leccese e nella città di Nardó finisca anche la storia d’amore politica tra Andare Oltre e la Lega.
Chi vivrà vedrà…
Federico Felline
Vice presidente prov. Lecce Gioventù Nazionale
Portavoce cittadino Gioventù Nazionale Nardó

Related Articles