Salento Flash

Kiron Lecce scende in campo con l’U.S. Lecce: “Insieme per amore della maglia”

 Breaking News
Kiron Lecce scende in campo con l’U.S. Lecce: “Insieme per amore della maglia”
settembre 03
17:20 2018

Nuovo importante capitolo nella prestigiosa storia di Kiron Lecce, Agenzia di mediazione creditizia che opera nel settore da oltre 20 anni. L’importante realtà salentina, infatti, di recente ha deciso di sposare il progetto del Lecce Calcio, club glorioso che raccoglie attorno ai colori giallorossi la passione e l’orgoglio di migliaia di tifosi di un territorio desideroso di riscatto.

Appena rientrato dalla porta principale nel Calcio che conta, il Lecce ha trovato al suo fianco un partner di sicuro affidamento: “Abbiamo deciso di abbracciare il progetto dei giallorossi – spiega Andrea Fiore, Consulente del Credito Senior per Kiron Partner SPA e titolare di Kiron Lecce- perché è la nostra squadra del cuore, un patrimonio inestimabile per tutti i salentini. Vedere il nostro marchio al Via del Mare, culla del tifo salentino, ci riempie di orgoglio e nello stesso tempo di responsabilità: è il nostro modo per dire ai tifosi giallorossi e a chi ha cuore le sorti della squadra di Liverani che Kiron Lecce c’è, è scesa in campo per spingere Lepore & Co. verso un futuro luminoso e sempre più ambizioso”.

In fondo, tra le due eccellenze non vi sono così tante differenze, poiché per entrambe la vittoria passa esclusivamente dal gioco di squadra: “Come per l’undici di Liverani è importante che ci sia unità d’intenti e collaborazione tra i reparti per portare a casa il risultato, anche noi di Kiron facciamo del gioco di squadra il nostro punto di forza avvalendoci di consulenti qualificati e aggiornati che supportano il cliente dall’inizio alla fine aiutandolo ad andare in goal con i propri obiettivi”.
Ma la presenza dell’importante Agenzia di Mediazione creditizia non si limita solo ad una mera sponsorizzazione fine a se stessa: “Abbiamo intenzione di operare nello specifico sul territorio – continua Fiore – per regalare la gioia di seguire i propri beniamini anche a chi non ne ha le possibilità”.

Related Articles