Salento Flash

IL GRIDO FESTIVAL TORNA ALL’AMAMÈ DI BAIA VERDE, IN CONSOLE MARCO FARAONE E CARL BEE

 Breaking News
IL GRIDO FESTIVAL TORNA ALL’AMAMÈ DI BAIA VERDE, IN CONSOLE MARCO FARAONE E CARL BEE
agosto 09
18:40 2018

Il Grido, la rassegna itinerante estiva di Musica e Parole dedicata al mondo della musica elettronica underground, alle sperimentazioni dei nuovi linguaggi ad essa collegati e alla contaminazione con le arti digitali, venerdì 10 agosto sbarca di nuovo all’Amamè di Gallipoli, nel cuore di Baia Verde. Ospiti della serata Marco Faraone e Carl Bee.
Giovane ma già rinomato produttore, Marco Faraone si esibisce da tempo nei migliori club di tutto il mondo e nei festival più rinomati. Le sue produzioni vengono rilasciate sulle più importanti etichette dell’attuale scena underground come Desolat, Moon Harbour, Be As One, Drumcode e Get Physical. Carl Bee, invece, è il dj maltese più forte in circolazione, una vera e propria autorità in materia di tech house sulla sua isola. Produttore apprezzato, ha rilasciato le sue tracce per etichette importantissime come Saved e Lapsus.
L’Amamè, live club e concept restaurant è raggiungibile sia dal lungomare Galilei sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.

Related Articles