Salento Flash

Al Sottosopra Fest arrivano Gemitaiz, Achille Lauro e Quentin40

 Breaking News
Al Sottosopra Fest arrivano Gemitaiz, Achille Lauro e Quentin40
luglio 30
16:14 2018

Sabato 4 agosto protagonisti del Sottosopra Fest saranno  Gemitaiz, Achille Lauro e Quentin40, con uno show all’Arena del Mare di Mancaversa (Via Riccione, Mancaversa – Taviano), per la quinta edizione del festival tutto salentino dedicato alla musica hip hop in tutte le sue forme.

Gemitaiz ha pubblicato da poco il suo terzo album solista, Davide (Tanta Roba) – anche questo certificato disco d’oro dalla FIMI – che lo conferma come uno dei rapper di punta del panorama italiano. Grazie a una poetica unica, un flow killer, tematiche e personalità da vendere, è uno dei rapper più seguiti della scena hip hop.

Achille Lauro, il Cristiano Ronaldo della scena trap, c ome lo ha definito Rolling Stone, si è affermato grazie alla sua attitudine unica nella scena, che comprende pose più da rocker glam che da rapper, un look imprevedibile e una serie di canzoni che fondono ritmo e melodia.

Quentin40, classe 1995, fa parte di Urbana Label ed è uno dei giovani più in ascesa nella scena anche grazie alla qualità di troncare le parole dei testi che rappa. Tutti e tre gli artisti sono protagonisti di uno dei pezzi più ascoltati negli ultimi mesi, il Thoiry Remix: a partire dall’originale di Quentin40, Thoiry, Achille Lauro e Boss Doms con un featuring di Gemitaiz ci hanno rimesso mano creando una vera hit che su YouTube sfiora i 6milioni di visualizzazioni.

Area game, mercatini, street food e tante altre sorprese sono pronte ad accogliere il pubblico che già dal pomeriggio potrà accedere all’Arena del Mare per vivere un’esperienza ancora più a tutto tondo con il Sottosopra FestLa nuova location è fornita di ampie aree parcheggio e sarà raggiungibile con servizi navetta attivi per tutta la giornata.

Dal 24 luglio al 21 agosto il Salento, con diverse location, è il centro nevralgico della quinta edizione del Sottosopra FestHeadliner del Sottosopra Fest 2018 è Sfera Ebbasta, che il 15 agosto sarà al Sottosopra Fest con il suo Rock Star Summer Tour, protagonista indiscusso del ferragosto del Salento, con uno spettacolo tutto da scoprire e con insieme a lui tanti altri artisti per l’evento più atteso dell’estate 2018. In cartellone poi le date dell’8 agosto con Tedua, del 9 agosto con Capo Plaza, del 12 agosto con Carl Brave x Franco 126 e il loro “Polaroid – Live Tour”, fino al grande Closing Party del 21 agosto con Nitro + Dani Faiv + Slait.

Fin dalla prima edizione, il festival ha interpretato la proposta artistica hip hop senza pregiudizi, per unire varie generazioni, soddisfare gusti differenti e dare una visione più completa possibile di questa cultura. Il sold out dell’anno scorso per l’unica data in Puglia del Santeria Live di Marracash & Guè Pequeno con le aperture di Ernia e Rkomi, ha messo in chiaro in maniera evidente questo aspetto.

È possibile raggiungere il festival tramite BusForFun

Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone, Vivaticket e Ciaotickets. Restano validi i ticket già  acquistati per la vecchia location.

04.08 Gemitaiz – Achille Lauro -Quentin40 al Sottosopra Fest Gallipoli  (link evento fb ufficiale)

Ticket a questo link https://bit.ly/2JSDzrX

Gold Pass: https://bit.ly/2JWOHZr

Link info e prentazione bus: https://bit.ly/2G6SnAW

Ingresso in prevendita 23+2

Apertura porte  h. 17:00

Location: Arena del Mare, Mancaversa – Taviano

Tags

Related Articles