Salento Flash

Porter, Filippi, Laudisa e Ancora ospiti del Disco Novità di Radio Idea

 Breaking News
Porter, Filippi, Laudisa e Ancora ospiti del Disco Novità di Radio Idea
luglio 17
09:59 2018

Torna puntuale domani, mercoledì 18 luglio, il Disco Novità – Gran Galà, spettacolo organizzato da Radio Idea all’Anfiteatro di Ponente di Molfetta che quest’anno avrà come ospite d’onore Cheryl Porter, cantante americana tra le più apprezzate in ambito internazionale, sul palco con il nuovo singolo To try. Il brano, che nasce dall’incontro e dal sodalizio artistico con Giorgio Mongelli, coautore del testo con la stessa interprete e compositore della musica insieme al pianista Marco Menna, è uscito con l’etichetta discografica salentina Flagship Records di cui Mongelli è il direttore artistico. L’esibizione live di Cheryl Porter sarà accompagnata dal videoclip del singolo, girato in una delle location più belle e suggestive del Salento, la baia di Torre Dell’Orso (Melendugno), con la regia di Viviana Lapenna, videomaker monopolitana.

Ma la Flagship Records sarà ottimamente rappresentata al collaudato evento molfettese (l’edizione 2018 sarà la diciassettesima) anche da Alessia Filippi, Gaia Laudisa e Antonio Ancora, quest’ultimo già vincitore della prima, storica, edizione di X Factor con il gruppo vocale Aram Quartet e ospite fisso nelle tappe di Sanremo Tour Puglia. Tutti e tre si esibiranno, quasi in anteprima dal vivo, con i nuovi singoli e in contemporanea sarà possibile scoprire i rispettivi videoclip.

L’evento, che avrà inizio alle 20:30, ha il patrocinio del Comune di Molfetta ed è un appuntamento storico dell’estate molfettese che attrae artisti e pubblico provenienti da tutta la Puglia. Quest’anno si esibiranno, tra gli altri, anche Gabriella Aruanno, Deva (Annalisa Marella), Vins (Vincenzo Sinisi), Maddalena De Nichilo, Ale di Frenza, Valentina Sigrisi, Ida Tritta e Francesca Di Pilato, tutti nomi già apprezzati dal pubblico e spesso ospiti di Radio Idea. Presentatrice e direttrice artistica del Disco Novità, come in tutte le altre edizioni, sarà Lucia Catacchio.

Related Articles