Salento Flash

Giovedì 12 luglio Il duo jazz Twodeep dal vivo sulla terrazza dell’Hotel Royal di PortoCesareo

 Breaking News
Giovedì 12 luglio Il duo jazz Twodeep dal vivo sulla terrazza dell’Hotel Royal di PortoCesareo
luglio 11
08:52 2018

Giovedì 12 luglio alle 19:30 prende il via la rassegna Sounds at sunset, la rassegna curata dal musicista Marco Calabrese e dallo Chef Domenico Simone, in collaborazione con il Ristorante Domenico. Una serie di appuntamenti dedicati alla musica e al cibo sulla panoramica terrazza dell’Hotel Royal a Porto Cesareo, al calar del sole. La musica, il tramonto e una location mozzafiato dove godere di uno splendido panorama assaporando ottimi cocktails proposti dal rooftop bar.

Il primo appuntamento della rassegna ospita i Twodeep, il duo chitarra e voce composto da Giancarlo Del Vitto e Dionisia Cassano. Tra Standards Jazz e composizioni originali la voce di Dionisia e la chitarra di Giancarlo Del Vitto accompagneranno, con il loro un suono “puro”, il momento magico del tramonto.

TwoDeep sono un duo che propone musica Jazz nella sua accezione più ampia; il loro primo album “Yesterdays”, pubblicato nel maggio 2018 per l’etichetta Angapp Music, ne testimonia la dimensione acustica e l’attitudine allo swing.  Nascono da un’irresistibile voglia di fare musica e di comunicare, due anime musicali capaci di grande complicità. La voce di Dionisia e la chitarra di Giancarlo dialogano continuamente tra improvvisazione e ricerca della forma in un viaggio che parte dalle più raffinate canzoni del mondo del jazz fino ad avvicinarsi alle colonne sonore più amate del panorama musicale moderno. La caratteristica più originale del duo è il sound puro ed essenziale. L’amore per lo swing e la totale assenza di loop e di elettronica conferiscono ai Twodeep un carattere vivo e personale, dinamicamente cangiante.

Per completare lo stupore, lo chef Domenico Simone offrirà ai presenti una delle sue creazioni culinarie preparate al momento.

 

Hotel Royal – Ristorante Domenico

Via Garibaldi 114

Porto Cesareo

Tel. 3341426341

 

Related Articles