Salento Flash

Al via le prevendite per il concerto di Cosmo a Lecce per il Sud Est Indipendente

 Breaking News
Al via le prevendite per il concerto di Cosmo a Lecce per il Sud Est Indipendente
maggio 16
11:36 2018

Dopo aver fatto ballare i principali superclub di tutta Italia, conquistando 25mila persone, Cosmo non accenna a fermarsi e sarà protagonista per tutta l’estate delle line up dei più importanti festival musicali. Venerdì 9 agosto (ore 22 – ingresso 20 euro) il tour, organizzato da DNA concerti, approda anche in Piazza Libertini a Lecce nell’ambito della dodicesima edizione del Sud Est Indipendente, festival ideato, organizzato e promosso dalla Cooperativa Coolclub con la direzione artistica di Cesare Liaci. I biglietti del concerto leccese sono già disponibili in prevendita nei circuiti BookingShow e VivaTicket.

Mentre Quando ho incontrato te, il singolo attualmente in rotazione si afferma tra i brani più trasmessi dalle radio, e la prima parte del tour si è appena conclusa, Cosmo è stato anche protagonista di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: il suo live è infatti arrivato anche al concerto del Primo Maggio a Roma, assieme ai migliori artisti italiani e internazionali. Quello di Cosmo è uno show particolarissimo, enfatizzato anche da un set up di luci molto diverso e lontano da quello dei normali concerti pop. L’idea, infatti, non è tanto quella di illuminare i musicisti, ma far sì che appaiano e scompaiano di continuo fino a mettere al centro la musica, la vera protagonista degli show del Cosmotronic Tour, e quasi provare a disorientare il pubblico. Guardare fissi il palco non è obbligatorio. Provare a perdersi nel flusso delle tracce di Cosmotronic invece sì.

Il Festival Sud Est Indipendente – vincitore per il secondo anno consecutivo del bando “S’illumina”, sostenuto dal Ministero dei Beni Culturali e dalla Siae, e supportato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali FSC 2014-2020 Patto per la Puglia – è organizzato con il patrocinio dei comuni di Lecce e Corigliano d’Otranto e del Distretto Produttivo Puglia Creativa e in collaborazione con Fermenti Lattici, Poiesis, Swap Museum, Sum, Km97, Manigold, Birrificio B94 e altri partner pubblici e privati.

Related Articles