Salento Flash

Open Day Gratuito Lipolaser e Dimagrimento sabato 5 maggio allo Studio Calabrese

 Breaking News
Open Day Gratuito Lipolaser e Dimagrimento sabato 5 maggio allo Studio Calabrese
aprile 30
17:56 2018

Continuano gli Open Day volti alla conoscenza dei trattamenti estetici presso lo studio della Dottoressa Claudia Calabrese, medico chirurgo ed estetico con sede a Brindisi, che propone sabato 5 maggio una giornata aperta a tutti coloro che vogliono testare i benefici delle nuove tecnologie per il benessere e il miglioramento del proprio corpo.
In particolare, l’Open Day, rigorosamente gratuito, sarà dedicato al dimagrimento generalizzato e alle adiposità localizzate.
Un’intera giornata, dalle ore 10.00 alle 18.00, in cui la dottoressa effettuerà delle visite specifiche seguite da un trattamento prova di Lipolaser che, attraverso le frequenze, agisce svuotando la cellula adiposa e può essere associato ad una emulsione intralipocitaria a seconda dei casi.

Dottoressa Claudia Calabrese

Il laser agisce sul dimagrimento generalizzato o su adiposità localizzate e non è assolutamente dannoso per le cellule, anzi la sua azione porta ad un aumento di tonicità del muscolo e del tessuto drenando le scorie dei tessuti adiposi.
Il funzionamento della laser terapia è piuttosto semplice: “Sulla zona prescelta vengono fissati gli applicatori a nove diodi laser e, una volta attivati, la luce laser penetra irradiando ogni cellula adiposa. Grazie a questa azione luminosa, i trigliceridi vengono scomposti in acidi grassi e glicerolo che uniti all’acqua iniziano una fuoriuscita attraverso i pori delle cellule adipose. In questo modo le cellule vengono liberate dalle sostanze grasse in eccesso permettendo ad acidi grassi e glicerolo di essere metabolizzati ed eliminati”, spiega la dottoressa, aggiungendo che “Il laser agisce in profondità ma senza risultare invasivo portando ad un netto miglioramento degli inestetismi”.

Per info e prenotazioni:
Studio Dott.ssa Claudia Calabrese, via Ponte Ferroviario 27/A, Brindisi
3479726113
claudia.calabrese@live.it

Related Articles