Salento Flash

Sto bene con me: io protagonista del mio benessere, l’evento a Cellino San Marco

 Breaking News
Sto bene con me: io protagonista del mio benessere, l’evento a Cellino San Marco
marzo 21
10:17 2018

Giovedì 22 Marzo 2018 alle ore 16:30 avrà luogo presso la struttura FeelGood di Cellino San Marco (BR) il Workshop con la dott.ssa Marcella Muci, Pedagogista Counselor.

L’incontro è il primo di quelli previsiti nell’ambito del progetto ViviMeglio – StaiBeneConTe, con il quale FeelGood mette a disposizione i propri esperti nella realizzazione di programmi a lungo termine, improntati sulle reali necessità e sugli obiettivi delle persone.

Per FeelGood è fondamentale infatti che il raggiungimento degli obiettivi avvenga attraverso dei programmi pensati prendendo realmente in considerazione le diverse esigenze di ognuno.

Un approccio innovativo, multidisciplinare e ad altro grado di personalizzazione, volto al conseguimento di un obiettivo fondamentale: il benessere psicofisico delle persone.

Durante questo primo incontro della durata di un’ora, la Dott.ssa Muci aiuterà i partecipanti a mettere a fuoco gli obiettivi su cui concentrarsi: i punti di partenza non possono essere che la propria persona e le proprie necessità. Mediante la consegna di un foglio bianco sul quale i partecipanti saranno invitati ad indicare il proprio bisogno, ciascuno verrà messo nelle condizioni di essere protagonista ed artefice del proprio benessere. Sarà poi la Dottoressa, mettendo a disposizione le sue conoscenze e la sua professionalità, ad aiutare ciascuno ad individuare ed indicare le condizioni migliori da mettere in atto per ottenere il conseguimento dei propri obiettivi.

Sono previsti un cocktail che FeelGood sarà lieta di offrire ai partecipanti al termine dell’incontro ed un trattamento estetico in omaggio.

Per partecipare è necessaria la prenotazione presso la reception della struttura.

Related Articles