Salento Flash

Kokopelli dà i numeri: estate di grandi sfide e oltre 25.000 clienti soddisfatti

 Breaking News
Kokopelli dà i numeri: estate di grandi sfide e oltre 25.000 clienti soddisfatti
ottobre 06
13:47 2017

Dario De Luca, imprenditore

La stagione estiva giunge ormai al termine ed è il momento di tirare un po’ le somme di mesi intensi nei quali Kokopelli ha ottenuti grandi risultati, collezionato esperienze importanti e, soprattutto, speriamo di aver reso felici tutte le coppie, più di 50,  che hanno creduto in noi nel giorno più bello della loro vita. Dal basso Salento fino alla provincia barese, passando per la splendida Valle d’Itria, abbiamo soddisfatto più di 6.500 invitati.
Non sono mancate anche le coppie straniere, infatti il 10% dei nostri matrimoni quest’estate sono stati misti e provenienti da tutta Europa. Una grande soddisfazione per il nostro team, pertanto il nostro più sentito ringraziamento va a tutte le coppie che hanno scelto i nostri servizi per il proprio matrimonio, party, festa di battesimo e così via.
L’estate 2017, però, è stata segnata anche da tanti eventi che ci hanno visti partecipanti attivi: sono stati tanti gli organizzatori che ci hanno contattato e voluto ai loro eventi,dalle sfilate alle serate di beneficenza, concerti e festivalnei quali Kokopelli si è distinto come partner indiscusso per il beverage. Uno degli eventi che ricordiamo con grande affetto è il Solitary Music Festival di Poggiardo dove, assieme ad altri partner, siamo riusciti a raggiungere la somma di 10,470 euro da destinare all’ospedale pediatrico di Lecce, e ancora il festival del Cinema del Reale di Specchia, l’evento aziendale di Muv, e tanti altri.
L’arte, in tutte le sue forme, si è vista accompagnata dai nostri cocktail gourmet in occasione dell’inaugurazione del Toc Centre di Copertino e della sfilata PinUp Fashion di Maglie.
Gli ultimi due eventi a cui abbiamo preso attivamente parte, infine, sono stati particolarmente di rilievo: Kokopelli, in collaborazione con Salento D’Amare, è stato selezionato per occuparsi del beverage del backstage della 20esima edizione della Notte della Taranta, con due postazioni nell’area Vip e SuperVip, mentre a fine settembre abbiamo partecipato alla Milano Fashion Week dove abbiamo distribuito oltre 1500 cocktail in soli tre giorni e, soprattutto, abbiamo conosciuto un ambiente diverso, internazionale, e nuove personalità della moda, del giornalismo e dello spettacolo che hanno apprezzato molto il nostro lavoro.
Entrambe queste esperienze si sono rivelate emozionanti e costruttive: la cura del backstage della Notte della Taranta e della Milano Fashion Week ci hanno fatto entrare in un mondo ricco di stimoli e creatività, mettendoci a contatto con ambienti internazionali e prolifici che ci hanno dato un’ulteriore spinta per metterci in gioco, dar vita a nuove creazioni e a nuovi contatti che ci permetteranno anche in futuro di far parte di eventi di grande levatura.

Pagina Facebook Kokopelli – Street Cocktail Bar

Pagina Facebook Kokopelli Flash

Profilo Instagram Kokopelli by De Luca

Profilo Google + Kokopelli by De Luca

Rubrica a cura di Dario De Luca, imprenditore, ideatore di Kokopelli Street Cocktail Bar.

Related Articles