Salento Flash

Kokopelli: backstage alla 20° edizione della Notte della Taranta

 Breaking News
Kokopelli: backstage alla 20° edizione della Notte della Taranta
settembre 06
12:03 2017

Kokopelli, in collaborazione con Salento D’Amare, è stato selezionato per occuparsi del beverage del backstage della 20esima edizione della Notte della Taranta, il festival dedicato alla riscoperta e alla valorizzazione della musica tradizionale salentina che si fonde, di anno in anno, con nuovi generi musicali e voci dal mondo.
Due le postazioni di Kokopelli Street Cocktail Bar nell’area Vip e SuperVip dove hanno sfilato tantissimi artisti accorsi per il Concertone di Melpignano tra cui il Maestro Concertatore dell’edizione 2017, Raphael Gualazzi, ospiti del calibro di Suzanne Vega, cantautrice statunitense, Yael Deckelbaum, autrice della “Preghiera delle Madri”, Tim Ries, sassofonista dei Rolling Stones e jazzista di fama mondiale, nonché il percussionista cubano Pedrito Martinez e Nicoletta Manni, prima ballerina della Scalda di Milano.
Molteplici sono i servizi proposti da Kokopelli, l’idea lanciata dal giovane imprenditore salentino Dario De Luca, che sta riscuotendo un meritato successo: dall’unione di innovazione e gusto, infatti, è nata l’idea di un Cocktail Bar itinerante che si inserisce elegantemente in ogni evento portando con sé il giusto apporto di ricerca, spensieratezza e sapori genuini. I cocktail di Kokopelli sono a km0, preparati con frutta i stagione e prodotti locali che rappresentano eccellenze del territorio.
Il servizio di beverage si può inserire in ogni contesto: grandi eventi come la Notte della Taranta, ma anche matrimoni, fuori dalla Chiesa o dal Comune per rinfrescare gli ospiti, open bar pre e post matrimonio, ma anche open bar a domicilio per ogni genere di festa, laurea, compleanni, eventi aziendali e molto altro. Kokopelli rappresenta la ciliegina sulla torta che rende ogni evento ancor più speciale.
I prossimi eventi che vedranno protagonista l’originale marchio salentino sono la Fashion Week di Milano, dove Dario De Luca e il suo staff saranno nuovamente a disposizione nell’area Vip dell’evento Mad Mood, e i diversi appuntamenti con Fiera Salento Sposi che si terrà dal 17 settembre a Surano per poi procedere con delle tappe itineranti in tutto il Salento.

Pagina Facebook Kokopelli – Street Cocktail Bar

Pagina Facebook Kokopelli Flash

Profilo Instagram Kokopelli by De Luca

Profilo Google + Kokopelli by De Luca

 

 

Related Articles