Salento Flash

LE CAVE DI GALLIPOLI OSPITANO LA DARK POLO GANG

 Breaking News
LE CAVE DI GALLIPOLI OSPITANO LA DARK POLO GANG
agosto 04
16:23 2017

La prima festa tematica in Europa fatta per chi ama lo sport in ogni sua sfaccettatura: non importa per quale sport o squadra si tifi, l’importante è divertirsi e metterci passione! Questo sabato notte ritorna alle Cave di Gallipoli la novità dell’estate 2017: Supparty. Ospite speciale della serata la Dark Polo Gang, una delle più belle innovazioni del panorama musicale italiano, ma anche la più criticata di tutte.
Negli ultimi tempi, prima a Roma e poi nel resto del Belpaese, è iniziato a diventare molto popolare un gruppo di 4 ragazzi dei quali colpisce, oltre che lo stile musicale, lo stile di vita. Sì, stiamo parlando proprio di loro, della controversa Dark Polo Gang. Avrete sicuramente sentito parlare di come la loro musica stia iniziando ad influenzare i più giovani con il loro mood totalmente nuovo e rivoluzionario e con la loro particolarissima trap music.
Side ed Er Tony, i 2 componenti più amati del collettivo romano, hanno detto bene: “se non ti piacciamo è perché piacciamo alla tua donna o a tua madre”. Ma nel caso non fosse chiaro, il loro atteggiarsi così tanto, il loro essere SWAG (nello nuovo slang dei giovani sostituisce la parola cool identificando quindi una persona che ha stile) e il loro parlare solo di denaro vogliono dire una ed una sola cosa: “nella vita devi arrivare fino in fondo per primo e far vedere che sei sempre più Up degli altri”.
Le Cave, perfetta sintesi tra musica, spettacolo, avanguardia e tecnologica, sono a Gallipoli, in contrada Li Monaci, e rappresentano uno dei più grandi club del sud Italia, il nome e la fama sono dovuti alla sua particolare collocazione in una vecchia cava dismessa a due passi dalla Baia Verde.
Info su facebook.com/cavewavegallipoli. Apertura cancelli ore 22.30.

Related Articles