Salento Flash

Carmine Faraco in scena al “Baretto” di Lizzanello con la direzione artistica di Piero Ciakky

 Breaking News
Carmine Faraco in scena al “Baretto” di Lizzanello con la direzione artistica di Piero Ciakky
giugno 17
11:36 2017

L’acuta e travolgente comicità di Carmine Faraco farà visita domani , domenica 18 Giugno, al Baretto di Lizzanello, in Piazzetta Galilei.  Il comico partenopeo, volto noto di famosi e fortunati programmi televisivi quali Colorado, Made in Sud e Bulldozer, esplora e analizza i testi dei più famosi cantautori italiani mettendo spesso sotto la sua lente di ingrandimento le incongruenze e le anomalie lessicali generando sempre una riflessione, divenuta ormai famosissima: “La domanda non è chi è…la domanda è perché?”.

 “Amo i cantautori –spiega Faraco – Ho iniziato la mia carriera facendo pianobar. Mi chiamavano Il Re del night, quando un bel giorno – anzi brutto – mi inceppai e fu allucinante. All’inizio non ci pensai poi con il passare del tempo tutte le incongruenze contenute nei testi delle canzoni mi hanno isterizzato, ma alla fine ho capito che ci si poteva divertire”. 

L’appuntamento, veramente imperdibile, quindi è per domenica 18 Giugno alle ore 21 presso il Baretto di Piazzetta Galilei. Direzione artistica a cura di Piero Ciakky, il comico del Salento per eccellenza che aprirà lo spettacolo.

Per info e prenotazioni: 327.4416916

Related Articles