Salento Flash

Monia Rizzo è la nuova coordinatrice del Movimento Regione Salento a Montesano Salentino

 Breaking News
Monia Rizzo è la nuova coordinatrice del Movimento Regione Salento a Montesano Salentino
settembre 10
08:56 2019

Monia Rizzo è la nuova coordinatrice del Movimento Regione Salento a Montesano Salentino.
Consigliera comunale dal 2013 al 2018 con deleghe alla Cultura e alla Politiche giovanili, non si candida per scelta nell’ultima tornata elettorale.
Attualmente è Presidente dell’associazione MonteSiamo che si occupa dell’organizzazione di eventi e manifestazioni culturali; grande appassionata di politica inizia questa nuova sfida nel MRS.

“Sono onorata e orgogliosa per aver ricevuto questo incarico, così come lo sono per essere entrata a far parte di un gruppo meraviglioso, che lavora all’interno di questo Movimento politico territoriale, che seguo da parecchio tempo con attenzione per le tante battaglie che ha combattuto e combatte giornalmente per il Salento: la battaglia per le infrastrutture, per i trasporti, in modo molto particolare ho seguito attentamente la sensibilità dimostrata e lo scontro a muso duro per la SS 275. Ringrazio il direttivo e in modo particolare il Presidente Paolo Pagliaro e penso che, tutti uniti, si possa veramente fare moltissimo per questa terra tanto bella ma tanto emarginata, che ha bisogno di gente che lavori in modo serio per tutelarla, difenderla, e promuoverla; non c’è nulla di più bello che combattere per il futuro del nostro Salento e dei nostri figli”. Queste le prime dichiarazioni di Monia Rizzo.

“Accogliamo Monia Rizzo con soddisfazione, donna caparbia e decisa dalla mille risorse, e dalla grande esperienza politica sul campo. Siamo certi che con la sua grande sensibilità e capacità saprà esprimere quelle che sono le nostre idee sul territorio; a nome di tutto il direttivo del MRS in bocca al lupo e buon lavoro”. Lo ha affermato Gianluca Montinaro coordinatore provinciale del MRS.

Related Articles