Salento Flash

SABATO 18 MAGGIO VILLALOCA, RITORNA IL PARTY PIU’ AMATO DAI CLUBBER SALENTINI

 Breaking News
SABATO 18 MAGGIO VILLALOCA, RITORNA IL PARTY PIU’ AMATO DAI CLUBBER SALENTINI
maggio 18
01:44 2019
Approda questo sabato notte al Petra del Sol di San Foca Villaloca, una delle one night itineranti più amata dai clubber pugliesi. Da diversi anni il party, nato da un’idea del dj Francesco Spano e prodotto dal promoter Michele Manca, rappresenta l’epicentro dell’underground salentina. In ogni evento firmato Villaloca una cascata di beat e groove si fondono con location tipiche del paesaggio e dell’architettura leccesi e con performance artistiche di vario genere, immergendo il pubblico ogni volta in uno scenario diverso e unico.
Ogni anno, proprio nella seconda metà di maggio, la one night Villaloca è solita celebrare l’anniversario della sua nascita, e anche quest’anno il tanto atteso appuntamento con il compleanno più folle della night life nostrana è garantito.
Nella splendida cornice dell’Agriturismo Petra del Sol, a San Foca, in Via delle Acacie, a poche centinaia di metri dal mare, la line up sarà composta dai dj Gianni SabatoCristian CarpentieriBacknoiseLuca DemSimon PDanilo ScamandroCosta e Rizzo.
Ingresso 10 €, comprensive di consumazione. Open door a mezzanotte.

Related Articles