Salento Flash

Partiamo insieme: sabato 18 maggio al Lido Mancarella la presentazione del nuovo servizio di Altroconsumo

 Breaking News
Partiamo insieme: sabato 18 maggio al Lido Mancarella la presentazione del nuovo servizio di Altroconsumo
maggio 16
12:25 2019

Sabato 18 maggio, alle ore 10.30, lo storico Lido Mancarella di San Cataldo con il patrocinio di Laica Libera Associazione, ospita la presentazione del nuovo servizio di Altroconsumo “Partiamo insieme” sullo sfondo di un piacevole aperitivo.
L’incontro, moderato da Fabrizio Mancarella, vedrà gli interventi del dottor Roberto Fatano, Presidente di Laica, e della dott.ssa Pamela Filoni, Rappresentante Altroconsumo Puglia, al fine di presentare il servizio di assistenza, consigli e supporto prima, durante e dopo una vacanza.
È questo l’obiettivo del nuovo servizio di Altroconsumo “Partiamo insieme”, che offre la possibilità di organizzare al meglio i propri viaggi. Un modo semplice per avere a portata di clic tutte le informazioni prima di affrontare una vacanza, consigli su come risolvere i problemi che potrebbero sorgere durante un viaggio – dalla perdita di un bagaglio alla cancellazione di un volo – e avere assistenza anche dopo.
Altroconsumo mette a disposizione i propri esperti specializzati sul tema viaggi per dare un supporto gratuito a tutti, soci e non (02 6961568 lunedì-venerdì 9.00/13.00 -14.00/18.00).
Altroconsumo mette a disposizione dei viaggiatori un kit da viaggio con news e consigli, sconti per prenotare alloggi e trasporti, stipulare assicurazioni viaggi e bagagli, test sui prodotti da mettere in valigia, modelli di lettere da inviare alle compagnie aeree o ferroviarie per ottenere rimborsi e indennizzi, scaricabili dalla nuova piattaforma. Le novità per chi viaggia non si esauriscono qui: a metà ottobre Altroconsumo lancerà un nuovo calcolatore – aperto a tutti – che permetterà di conteggiare rimborsi e indennizzi per ritardi e cancellazioni di voli, inserendo i propri dati.

Related Articles