Salento Flash

A LA FABBRICA8 rassegna di cabaret con Ale e Franz + Claudio Batta

 Breaking News
A LA FABBRICA8 rassegna di cabaret con Ale e Franz + Claudio Batta
marzo 15
14:52 2019

Sabato e domenica 16 e 17 marzo sul palcoscenico metropolitano nel cuore di Nardò ci si prepara a due speciali serate di cabaret con ALE E FRANZ + CLAUDIO BATTA.

Alessandro Besentini e Francesco Villa portano nel teatro de La Fabbrica il loro spettacolo “Apposta per Voi”. Nel mondo della comicità sono a pieno titolo una pietra miliare. Cinema, tv, teatro, in ognuna di queste branche del mondo dello spettacolo hanno lasciato un segno indelebile. Solo con la danza non si sono cimentati. Che abbiamo deciso di provarci qui alla Fabbrica8?

In compagnia di Ale & Franz, Claudio Batta, attore comico noto al grande pubblico con il personaggio calabrese di Capocenere, “l’enigmista” di Zelig Circus.

Domani, sabato 16 marzo, “after cabaret” con Savi dj con San Patrick Fest Birra Music&Love (ingresso libero).

Ingresso piazzetta “food and drink” ore 20. Cabaret in teatro ore 21.45.

Prossimo appuntamento per la rassegna di cabaret in Fabbrica domenica 24 marzo con Dario Vergassola + Dino Paradiso. Comico, cantautore, umorista e attore italiano di lungo corso, apprezzato per le sue doti di improvvisatore, per la sua vis comica spontanea e gustosamente imprevedibile, Vergassola in Fabbrica8 può dirsi uno di casa, visto che proprio qui a Nardò, oltre 25 anni fa, iniziò a fare i primi passi nel mondo del cabaret, diventando poi un assiduo frequentatore di terra Pugliese. Questa volta ci torna per raccontare la sua vita accompagnato dalla sua chitarra. Dividerà il palco con Dino Paradiso, comico lucano che ha già “spaccato” La Fabbrica8, in questa stagione, con i suoi monologhi, ma questa volta lo vedremo con il suo spettacolo “quasi” per intero.

Ingresso piazzetta “food and drink” ore 20. Cabaret in teatro ore 21.45.

Nella stessa settimana, per i live del venerdì, il 22 marzo ci sarà Liga 2.0, live band pugliese dedicata al cantautore di Correggio: si distingue soprattutto per la timbrica baritonale e calda nativa del frontman Ilir Argentiero e per lo spessore musicale. Arriverà in Fabbrica con la più conosciuta “formazione elettrica” che sprigiona tutta la grinta delle chitarre distorte e il groove possente della sezione ritmica. La band è composta dai fratelli Argentiero, Ilir e Michele, quest’ultimo bassista del progetto e mente organizzativa del gruppo, Alessandro Iacobelli alla chitarra, Alessandro Spinelli alla batteria.

Ingresso ore 20.30. Live ore 23. Free entry.

Sabato 23 marzo dopo la cena in “piazzetta”, dalle 23 DISCOREVOLUTION, “Glitter night” con musica degli anni 70/80/90 con Morris dj, Savi Vincenti e Dario Sanghez (ingresso libero con consumazione obbligatoria).

Related Articles