Salento Flash

VIDEO- La creazione di un luxury cocktail by Kokopelli presso BTM Gusto

 Breaking News
marzo 05
20:13 2019

Anche quest’anno BTM Puglia ha registrato uno straordinario successo di visitatori e buyers e ancora una volta la sezione BTM Gusto ha dato bella mostra di tutte le peculiarità e le eccellenze del territorio in uno spazio appositamente ricreato davanti alle mura del Castello Carlo V di Lecce.

In una struttura dalle pareti a vista, di alta tecnologia, abbiamo avuto modo di vedere da vicino come si crea un luxury cocktail: il creatore è Dario De Luca, l’ideatore dell’open bar Kokopelli, che mette al servizio di feste, matrimoni, compleanni, eventi aziendali e cerimonie, un pacchetto completo di servizio open bar che mira alla qualità e all’eccellenza.

Materie prime del territorio si mixano ad estetica e conoscenza degli ingredienti: ecco la rivisitazione di un vodka pesca lemon con sciroppo di pesca artigianale, vodka bianca e lemonsoda. Un cocktail fresco, leggero, che si sposa bene ad ogni situazione, dal wedding ai party più disparati. Perché luxury? I luxury cocktail sono determinati dall’abilità del bartender, dalle materie prime utilizzate e abbinate sapientemente fra loro e, senza dubbio, da una cura particolare per l’estetica che può fare la differenza e conferire al vostro happening quel tocco in più di glamour ed eleganza.

Pagina Facebook Kokopelli – Street Cocktail Bar

Pagina Facebook Kokopelli Flash

Sito www.kokopellibarcatering.com

Mail info@kokopellibarcatering.com

Profilo Instagram Kokopelli by De Luca

Profilo Google + Kokopelli by De Luca

Related Articles