Salento Flash

Suzanne di Lara Savoia alla libreria Farmacia Letteraria Corte Grande di Martano

 Breaking News
Suzanne di Lara Savoia alla libreria Farmacia Letteraria Corte Grande di Martano
gennaio 11
16:11 2019

Continua con successo il tour di presentazioni del romanzo “Suzanne” di Lara Savoia, edito da Il Raggio Verde. Appuntamento il 12 gennaio, ore 19 con ingresso libero, alla Farmacia Letteraria Corte Grande di Maria Assunta Russo. Dialogherà con l’autrice il giornalista e scrittore Raffaele Polo.

Chi è Suzanne? Qual è il suo rapporto con la musica? Riuscirà a superare la sua riluttanza a esibirsi in pubblico? E chi è il ragazzo del buio che misteriosamente entra ed esce dalla sua vita?
“Suzanne” non è solo una delicata storia d’amore. Tra le pagine del primo romanzo di Lara Savoia si rincorrono sentimenti autentici: la paura, il dolore, il dubbio, la tristezza, la nostalgia… Realtà e mistero si intrecciano lasciando il lettore con il fiato sospeso fino alla fine. Sullo sfondo la campagna inglese, San Pietroburgo, L’Aquila, il Salento, luoghi di memoria e speranza.

Lara Savoia ha pubblicato tre libri di poesia: Flauto e serpente, I miei giochi scomposti,(Manni Editori con prefazione di Hervé A. Cavallera), I versi della polvere – L’Aquila, 6 Aprile 2009, (Argo Editrice con prefazione Mario Desiati). Sue poesie sono tradotte in russo, inglese e rumeno da una rivista moldava ed è presente nell’antologia Poetesse d’amore e d’armi, in Flora e Fauna, La natura di noi due (Edizioni Libere) e in Parole sante / Parlava a pietre l’una sull’altra (Kurumuny). Ha vissuto a L’Aquila fino al sei Aprile 2009.

Dopo il terremoto si è trasferita nel Salento, dove vive con la sua famiglia. Collabora con alcune librerie per l’organizzazione di eventi culturali.

Related Articles