Salento Flash

Giulio Serafino è il nuovo Coordinatore Cittadino a Lecce del Movimento Regione Salento

 Breaking News
Giulio Serafino è il nuovo Coordinatore Cittadino a Lecce del Movimento Regione Salento
gennaio 10
17:39 2019

“Giulio Serafino è il nuovo Coordinatore Cittadino a Lecce del Movimento Regione Salento. Abbiamo scelto all’unanimità nel direttivo un arguto e giovane professionista che saprà coniugare nel migliore dei modi passione e impegno con l’amore per il nostro territorio e per la città di Lecce; ci prepariamo così alle prossime sfide che ci attendono, prima tra tutte la campagna elettorale per le amministrative leccesi di maggio 2019 in cui il nostro movimento sarà protagonista con le nostre idee e le nostre battaglie ” . Lo dichiara il Gianluca Montinaro, Coordinatore Provinciale del Movimento Regione Salento.
Giulio Serafino, leccese doc, 26 anni brillante dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista, appassionato di politica, uomo dai sani principi e dai forti ideali, ha da sempre nel cuore le sorti della sua terra e della sua città, a soli 17 anni ha aderito al Movimento Regione Salento e a 19 anni era già Coordinatore del Movimento Giovanile.
Al nuovo Coordinatore i migliori auguri da parte di tutto il direttivo del Movimento Regione Salento : “Giulio Serafino è la persona giusta al momento giusto, in un momento in cui serve nuova linfa e nuovo entusiasmo saprà sicuramente coordinare nel migliore dei modi tutti i lavori che vedranno impegnato il nostro Movimento a Lecce, così come ha fatto precedentemente svolgendo con zelo, maturità, e freschezza il ruolo nel Movimento Giovanile, gli auguriamo buon lavoro”.

Related Articles