Salento Flash

NUOVO CENTRO PER LA DANZA PER LA KLEDI DANCE LECCE

 Breaking News
NUOVO CENTRO PER LA DANZA PER LA KLEDI DANCE LECCE
settembre 13
01:29 2018

Altro anno accademico e nuova sede per la Kledi Dance Lecce della direttrice artistica Ilenia De Pascalis. Sabato 15 settembre, la scuola di danza ospiterà lo stage di Modern con il maestro Kledi Kadiu a partire dalle 16.30, presso la nuova sede sita in via Torino 26 a Castromediano di Lecce. Il celebre insegnante e ballerino impartirà lezioni ai più piccoli e agli allievi del livello intermedio-avanzato. Al termine dello stage verranno assegnate importanti borse di studio, che saranno il preludio alla festa di inaugurazione e al taglio del nastro fissato per le 19.

Dopo anni di soddisfazioni e di intensa attività, la nuova casa della Kledi Dance accoglierà gli iscritti nel contesto di una struttura di ben 240 metri quadri, suddivisa in due livelli con altrettante sale di danza. Oltre le attività di modern e di musical affidate alla maestra Ilenia De Pascalis e alle lezioni di contemporaneo e di danza classico-accademica impartite dalla maestra Vera Giannetto, sono tante le novità in programma per il nuovo anno accademico che partirà il 17 settembre: ginnastica ritmica (maestra Marilena Martina), hip-hop (maestro Paride Caricato), pizzica (maestra Caterina Rizzelli), video dance (maestro Emanuele Trevisi) e Master Strecth (maestra Sacha Bonino), rappresenteranno le new entry che graviteranno attorno al mondo della danza. Tra le sorprese della nuova sede spicca la sala di canto con l’insegnane Miriana Minonne.

E poi i nuovi corsi di pilates, tonificazione e ginnastica dolce con l’istruttrice Stefania Centonze per gli amanti del benessere. Un’esplosione di versatilità al servizio della clientela nel segno del connubio tra danza, sport e salute. “Sono molto soddisfatta del percorso intrapreso e dei risultati della scuola – spiega la Direttrice Artistica Ilenia De Pascalis -. L’apertura della nuova sede rappresenta l’evoluzione della nostra realtà e la risultante di anni di duro lavoro. Ricominceremo con grande entusiasmo perché siamo carichi di motivazioni”.

Related Articles