Salento Flash

ALL’N30 DI LECCE SOUL, FUNK, DISCO E HOUSE: LA MUSICA DANCE FIRMATA CLUB AMERICA

 Breaking News
ALL’N30 DI LECCE SOUL, FUNK, DISCO E HOUSE: LA MUSICA DANCE FIRMATA CLUB AMERICA
marzo 23
15:48 2018

È fissato per sabato 24 marzo all’N30 di Lecce un altro evento firmato Club America. Il dj Kosmiko, coadiuvato dalla dj Bonnie, Lewis e Lemi Shoya, con il maestro di cerimonie Miss Mykela, ritorna nel club leccese per riproporre il personalissimo format a base di soul, funk, disco e house concepito e prodotto con la collaborazione dell’amico dj e producer Cristian Carpentieri.
L’obiettivo è sempre quello di rivalutare e riportare in auge il sound autentico che ha dato origine a tutto il movimento e alla cultura dance contemporanea.
Prodigio italiano dei giradischi, re salentino del funk e della disco, Kosmiko è una vecchia conoscenza della scena underground pugliese. I suoi set attraversano il soul e la tradizione black per giungere ai suoni più strutturati e solidi del filone americano dell’house music.
Club America non è solamente vecchi successi e dischi rispolverati, ma è, soprattutto, una lezione di sound e stile volta a dimostrare quanto di buono ancora resiste nell’underground della musica dance di oggi.
Appuntamento a sabato notte presso l’N30 di Lecce, sulla provinciale per Torre Chianca, 5° Km. Inizio previsto a mezzanotte, info su facebook.com/clubamericamusic e al 393 3357865.

Related Articles