Salento Flash

AUNGE OU DEMON ALLA PRAJA CON NICCOLÒ TORIELLI E IL QUADRITALIA

 Breaking News
AUNGE OU DEMON ALLA PRAJA CON NICCOLÒ TORIELLI E IL QUADRITALIA
luglio 09
05:07 2017
Arriva un altro lunedì notte firmato Ange ou Demon alla Praja di Gallipoli. È il momento della comicità e delle gag di Niccolò Torielli.
È nel 2009 che Niccolò entra a far parte della famiglia del Le iene di Italia Uno: da quel giorno non ha più abbandonato il suo ruolo d’inviato, divertendosi ad intervistare in giro per le discoteche i ragazzi più divertenti e “sconvolti”. Torielli è uno degli inviati più seguiti e amati della trasmissione, specie dal pubblico più giovane, famoso per momenti topici del programma come lo Sconvolt Quiz e lo Sconvolt Talk, con i quali ha preso in giro praticamente chiunque gli sia capito a tiro. Questo lunedì notte porterà sul dance floor della Praja un’altra delle sue trovate geniali e divertenti: il Quadritalia.
Quest’anno la Praja si presenta al pubblico con un nuovo restyling in termini di design e servizi offerti. Un nuovo look che si basa sulla rielaborazione degli spazi destinati alla pista da ballo e sull’allestimento di nuove aree come il Vista, l’innovativo privé champagnerie panoramico destinato al pubblico più esigente in termini di comfort.

Related Articles