Salento Flash

Il cocktail come esperienza da vivere e gustare: Kokopelli Multisensorial experience

 Breaking News
Il cocktail come esperienza da vivere e gustare: Kokopelli Multisensorial experience
aprile 20
12:11 2017

Dario De Luca, imprenditore

Sono sempre stato affascinato dal vivere ogni esperienza al massimo, fermati ogni tanto a goderti appieno ogni istante della tua vita!
Un giorno mi chiesi come posso far vivere l’esperienza di un cocktail pienamente?! E soprattutto perché l’emozione di un buon cocktail deve coinvolgere solamente il gusto? Sono convinto che un’esperienza per essere definita “completa” debba coinvolgere tutti i sensi di cui disponiamo. Ecco perché nasce Kokopelli multisensorial experience, il nuovo format dove tutti i sensi sono coinvolti nel “vivere” un cocktail, non solo nel berlo.

TATTO

Tutti gli ingredienti di cui si compone un cocktail viene messo letteralmente a disposizione dell’ospite che potrà toccare e avvertire direttamente tutta la qualità e la freschezza delle materie prime con cui misceliamo i nostri cocktail.

VISTA

“La bellezza salverà il mondo” recitava Fëdor Dostoevskij ed è per questo che in ogni nostro cocktail cerchiamo di ricreare un opera d’arte, grazie alla collaborazione di artisti affermati di fama internazionale con cui progettiamo i dettagli che li rendono unici. Proprio come una tela per un pittore, la nostra tavolozza è rappresentata dai migliori ingredienti in commercio.

OLFATTO

Gli odori si imprimono nella mente e non vanno più via, è per questo che durante i nostri eventi diffondiamo delle essenze naturali che esaltano la percezione del cocktail: grazie a dei diffusori e a degli aromi naturali accompagniamo il gusto in questa esperienza multisensoriale.

UDITO

Il suono più bello è sentirci chiamare per nome e come non pensare a quando ci dicono “TI AMO”: 432 HZ è la frequenza alla base del nostro organismo e di tutto l’universo . La musica regolata a 432 HZ si diffonde nel corpo donando energia positiva e senso di pace; è per questo che, collaborando con eclettici dj durante i nostri eventi, facciamo regolare la musica a questa frequenza per donarvi tutta la serenità e farvi godere una grande KOKOPELLI multisensorial experience.

GUSTO

Prodotti freschi , genuini e a km 0 rendono il gusto dei nostri cocktail una festa anche per le papille gustative; ogni abbinamento e contrasto è studiato per regalarvi un’esplosione di gusto che non dimenticherete facilmente .

“Il cocktail più di una semplice bevanda bisogna risvegliare i sensi, ritornare alla vita attraverso quella che è la multisensorialità, perchè tutti i sensi hanno ragione di esistere se lavorano tutti insieme”
Dannis Zoppi

 

Pagina Facebook Kokopelli – Street Cocktail Bar

Pagina Facebook Kokopelli Flash

Profilo Instagram Kokopelli by De Luca

Profilo Google + Kokopelli by De Luca

Rubrica a cura di Dario De Luca, imprenditore, ideatore di Kokopelli Street Cocktail Bar.

Related Articles