Salento Flash

Memorial Amici del Mare si terrà domenica 28 agosto

 Breaking News
agosto 27
03:18 2016

pesca-barca (1)Il Comune di Nardò ha patrocinato il Memorial Amici del Mare, una gara di pesca sportiva dalla barca, in programma domenica 28 agosto nella marina di Sant’Isidoro. La manifestazione è organizzata dalla A.S.D. Over Fishing Salento in collaborazione con la Pro Loco Torre Sant’Isidoro e servirà a raccogliere fondi per il Progetto Salento Solidarietà Cuore Amico.

La gara è aperta a tutti e ogni equipaggio può essere composto da due o più concorrenti. È possibile iscriversi recandosi presso la sede della A.S.D. Over Fishing Salento in via Alessandro VII n. 16 a Nardò. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato alle ore 6:30 del giorno della gara presso la darsena Puerto del Sol di Porto Cesareo. Seguirà

il raduno dei concorrenti, il controllo delle imbarcazioni e la consegna del materiale di gara alla stessa darsena. L’inizio effettivo della competizione è previsto alle ore 8:00. Al termine ci saranno le operazioni di pesatura del pescato (il punteggio sarà determinato dal peso complessivo diviso il numero dei componenti l’equipaggio) e quindi la comunicazione della classifica presso la Pro Loco di Sant’Isidoro. In serata, sempre a Sant’Isidoro, la cerimonia di premiazione con uno spettacolo musicale e la degustazione del pesce pescato in gara. Una parte del costo delle iscrizioni, come detto, sarà destinato ai tanti casi del Progetto Solidarietà Cuore Amico.

 

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.