Salento Flash

Sigarette mai spente: il punto sul Lecce di Matteo Pisacane

 Breaking News
agosto 09
19:01 2016

newlecce1Sorride ancora il Lecce formato Coppa Italia, che riesce a imporsi sul campo dell’Ascoli, passando così al terzo turno che si giocherà sabato prossimo al “Ferraris” contro il Genoa.

Il successo della squadra di Padalino è arrivato dopo i calci di rigori (2-2 il risultato dopo 120′), ma i giallorossi hanno dominato per larghi tratti la formazione marchigiana, andando anche in vantaggio di due gol fino a metà ripresa, grazie soprattutto ad un capitan Lepore in grande spolvero (gol e assist per lui). La rimonta finale dei padroni di casa evidenzia sicuramente degli aspetti da limare sotto il profilo dell’attenzione e del legame fra i reparti, fattore del tutto normale nel calcio di agosto, a maggior ragione per una squadra nuova per otto undicesimi.

Di incoraggiante c’è sicuramente un’identità di gioco già ben impostata dal nuovo allenatore e soprattutto ed una buona personalità nei vari elementi, tenendo conto che questa volta si giocava fuori casa contro una squadra di categoria superiore, peraltro con ambizioni play-off.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.