Salento Flash

Gli ‘Occhi profondi’ di Emma: in radio il brano che anticipa il nuovo album

 Breaking News
giugno 18
11:41 2015

C_2_foto_48483_imageDa domani 19 giugno sarà in rotazione radiofonica “OCCHI PROFONDI”, brano che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti, prevista entro il 2015, su etichetta Universal Music Italia.

Emma ha annunciato sui suoi social network che da domani sarà in rotazione radiofonica ‘Occhi profondi’, brano che anticipa l’uscita del suo quinto album di inediti, prevista entro il 2015 su etichetta Universal Music, al quale Emma sta lavorando in questi mesi, a oltre due anni dal triplo platino ‘Schiena’, ancora oggi in classifica.

“Non riuscivo più ad aspettare -ha scritto Emma sui suoi social network- avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia… E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE”.

Da domani ‘Occhi Profondi’ sarà in digital download su iTunes e sugli altri store digitali e disponibile sulle piattaforme streaming. Il brano è stato mixato agli Abbey Road Studios di Londra. I fan di Emma avevano già capito che l’artista aveva cominciato a lavorare su un nuovo progetto discografico, ma quella di ‘Occhi Profondi’ di sicuro è un’uscita a sorpresa, anticipata da Emma negli scorsi giorni con qualche indizio sui suoi social network, dove da Londra ha postato alcune immagini usando gli hashtag #bigsurprise e #comingsoon.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.