Salento Flash

Intesa tra Google e Lg: la collaborazione continua

 Breaking News
novembre 06
11:38 2014

LG posts first mobile phone profit in seven quartersIl settore della tecnologia è sempre avanti a tutto, anche quando si tratta di collaborazioni nate per rafforzare il mercato.

A tal proposito, ha visto la luce un nuovo accordo sui brevetti tra Google e Lg Electronics che riguarda un’ampia gamma di prodotti e tecnologie ideate dalle due Società.

L’accordo, però, non interessa unicamente gli attuali brevetti, bensì tutti quelli che verranno depositati da qui ai prossimi 10 anni.
E’ quanto fa sapere Lg Electronics in un comunicato ufficiale: “Lavorando insieme su licenze incrociate, le aziende possono concentrarsi per portare grandi prodotti e servizi ai consumatori di tutto il mondo”.
Il vice presidente esecutivo e capo del settore proprietà intellettuale di LG Electronics, JH Lee, ha inoltre asserito che “l’accordo sottolinea l’impegno per lo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie che migliorano la vita dei consumatori”.

Dopo aver realizzato insieme due smartphone della linea Nexus, un tablet Google Paly Edition e il primo smartwatch Android Wear, la collaborazione tra i due colossi procede, dunque, a gonfie vele.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.